IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
RENDE NOTO

che è stato convocato, in seduta pubblica ordinaria, prima convocazione, il Consiglio Comunale di Borgo per il giorno LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2020, alle ore 15.00

esclusivamente in modalità telematica. La pubblicità della seduta è garantita dalla libera possibilità di connessione video-audio (sul sito internet del Comune ad inizio seduta sarà pubblicato l'indirizzo a cui connettersi)


ORDINE DEL GIORNO


    1. Comunicazioni del Sindaco.
    2. Esame ed eventuale approvazione della proposta di approvazione, in linea tecnica, del progetto preliminare dei lavori di implementazione dell’arredo urbano del Parco della Pace.
    3. Esame ed eventuale approvazione della proposta di approvazione, in linea tecnica, del progetto preliminare dei lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico in Val di Sella nei pressi della struttura ricettiva Carlon.
    4. Esame ed eventuale approvazione della proposta di adozione definitiva della I^ variante al PRG.
    5. Esame ed eventuale approvazione della proposta di adeguamento compenso annuo del revisore dei conti ai sensi del decreto del presidente della regione autonoma trentino alto adige n. 42 dd 25/09/2020.
    6. Esame ed eventuale approvazione della proposta di approvazione bilancio consolidato 2019.
    7. Esame ed eventuale approvazione della proposta di variazione di bilancio e contestuale controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio - bilancio di previsione  2019-2021.
    
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
- Emanuele Deanesi -
(firmato digitalmente)